martedì 9 marzo 2010

Un saluto agli ospiti

Ringrazio tutti i partecipanti di questo blog. Se siete qui, se potete leggere quanto io e soprattutto chiara scriviamo, è perché avete letto Vacanze separate e vi è, per un motivo o per l'altro, piaciuto.
La schiava chiara sta seguendo un percorso di cui voi per diversi motivi vedrete solo gli effetti. Il rapporto tra un padrone e una schiava è un equilibrio complesso, un work in progress continuo fatto di passi in avanti, ma anche da passi falsi e da tentennamenti. Finora chiara è stata esemplare sotto diversi punti di vista, ma in altri è carente e questo è male. Quello che qui non potrà palesarsi è il lavoro in cui Padrone e schiava acquisiscono l'una fiducia nell'altro. La fiducia e la stima della schiava non si possono pretendere, ma ottenere giorno per giorno, parola e azione dopo azione e parola.
Questo rimarrà privato. Tutto il resto invece vorrei che in questo blog fosse mostrato ed analizzato.
Potete fare delle richieste a me o attraverso i vostri commenti.
Sappiate che chiara, come la protagonista del mio racconto, desidera mostrarsi attraverso il blog e quando dovrà selezionare chi potrà continuare a conoscerla sempre meglio lo farà in base alla vostra partecipazione al blog.
Cordialmente Etereo

13 commenti:

  1. grazie per l'invito, ho accettato con piacere, ora sono curioso di vedere come riuscirai a plasmare la schiava a tuo piacimento...

    RispondiElimina
  2. Si sa ancora poco di Chiara, cosa l'ha spinta in questa direzione ad esempio? Non si sa molto di Lei, spero di conoscere meglio la Ns.a protagonista.

    RispondiElimina
  3. Chiara saluta Giulio e le da' il benvenuto in questo blog. Difficile rispondere alla domanda di Giulio. E' un qualcosa che parte da parecchio tempo fa, dalla scoperta del mondo sm, dalle strane eccitazioni per questo mondo.

    RispondiElimina
  4. Chiara sei una inetta, una incapace, una buona a nulla. Un mulo saprebbe fare di meglio.
    Sei utile solo per essere calpestata e usata come sborratoio. La tua lingua non è degna neanche di pulire la merda dal buco del culo.
    Sei più inutile di un pezzo di legno.
    Hai costretto il tuo padrone a rifare tutti gli inviti...vergognati squaldrina...fossi al suo posto ti farei pisciare addosso da tutti i cani del tuo quartiere.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  5. chiara complimenti sei una vera troia da monta spero il padrone ti porti oltre

    RispondiElimina
  6. Grazie Lorenzo per le tue parole e mi scuso ancora spero possiate perdonarmi

    RispondiElimina
  7. Grazie anche Ulisseio per le belle parole, il padrone penso mi porti....

    RispondiElimina
  8. Allora non hai capito niente fottuta cagna da monta...per farti perdonare devi fare qualcosa più che scusarti...le tue scuse non servono a nulla...come non servi a nulla tu se non sai farti perdonare in modo adeguato.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  9. si penso sei nata per essere troia e devota al padrone ma dimmi usciresti vestita da troia come sei e andare a far compere per il padrone??

    RispondiElimina
  10. Dunque, hai fatto il tuo bravo errore da idiota. Normale, una vacca da letto come te, non ha certo il cervello per capire cosa stia facendo.
    La tua testa è piena di sperma, così come dev'esserlo la tua bocca.
    Sei una vacca da monta, una troia da letto, che serve solo per far usare i suoi buchi a chi vuole godere. Sei peggio di una zoccola da strada! Vogliamo sapere come ti vesti ogni giorno. Cosa indossi, se hai l'intimo, se e quando lo togli.
    Potresti andare tutti i giorni al cesso alle 10 del mattino, come appuntamento fisso, per togliere il perizoma ed infilarti 2 o 3 dita dentro, tenendole per alcuni minuti; poi uscire e tornare alla tua scrivania, mettendo il perizoma nel cassetto. E devi confermare sempre che lo hai fatto.

    RispondiElimina
  11. se il padrone vorrà chiara obbedirà...

    RispondiElimina
  12. Io credo sia Etereo a dover punire chiara, è sua ragazzi, non vostra, siete invitati, siate buoni ospiti, chiara non è per i vostri sfoghi personali ma per quelli del Padrone.
    Comportiamoci correttamente nei confronti di Etereo che ci rende partecipi, questo è un privilegio per tutti noi.
    kristina.

    RispondiElimina