mercoledì 3 marzo 2010

Chiara con il marito marco

Questa sera chiara deve addolcire marco al fine di farlo sentire inferiore e piano piano portarlo a sottomettersi alle volonta di chiara, che poi sono quelle del padrone. Chiara sarà dolce con lui, lo coccolerà e scherzerà con lui di sesso.

Ora chiara chiude e aspetta marco che deve tornare da casa dei genitori.

Sono le 22 quando chiara chiude il collegamento con il suo padrone e scrivele ultime ricghe sul blog. Marco il marito sta rientrando a casa e vuole accoglierlo con dolcezza e amore per farsi quasi perdonare la brusca presa di posizione della sera prima.
Marco rientra e chiara si dimostra subito gentile lo saluta con un bacio leggero sulla bocca, che marco gradisce molto, visto che la abbraccia a la attira a se carezzandole la nuca e i capelli.
Chiara si intenerisce come un pezzo di burro e sulla faccia di marco torna il sorriso.
Non si parla della sera prima, ma solo di come sia trascorsa la giornata. Marco racconta che la sua giornata è stata piuttosto pesante per il lavoro e anche per il pensiero fisso su lei su chiara con l aquale per un motivo o per l’ altro passa poco tempo insieme. Questa cosa nella frenesia di tutti i giorni passa in secondo piano ma quando poi ci si ferma a pensare esce fuori, e ci si accorge che ci si ama si, ma ci si bacia solo qualche volta e spesso come due vecchi amici, che non si fa più l’amore con un certo trasporto, e solo qualche volta al mese.
Chiara ascolta marco e lo fissa negli occhi osserva le sue labbra, si appoggia a lui come in cerca di protezione. Risponde alla domanda di marco se quello fosse vero, dicendo che si le giornate al lavoro sono sempre più dure più stressanti. Chiara dice di amarlo e che è vero però che i loro rapporti sono molto scarsi e che lei stessa ha una mancanza di desiderio, ma in ogni caso dice di amarlo. Chiara è molto vaga su come ha passato la giornata, non vorrebbe mentire ma non può certo dire al marito di essersi infilata una bottiglietta di acqua nella fica, e mentre aveva un orgasmo si è pure fatta la pipì su di una mano che ha poi avidamente leccato per asciugarla. Chiara vuole ritornare sul fatto della sera prima, marco ha come un senso di vergogna e non vorrebbe, prima ancora che parli lui dice che non è niente è stato solo un fatto dato da stress e stanchezza. Chiara si scusa per come si è rivolto a lui ma spiega che ieri sera si sentiva strana e è stata curiosa di guardare su internet quelle cose che pensava fossero schifose ma che invece l’hanno eccitata.

Marco cerca di sviare il discorso e invita chiara a non pensarci e se la coccola davanti alla tv. Chiara guarda la tv ma lo sguardo è assente, pensa a ieri sera e al pomeriggio con il suo padrone.
Si avvicina l'ora di andare a letto intorno alle 23,30 e chiara prende per mano marco e se lo trascina in camera lo bacia appassionatamente con la lingua epoi di colpo lo spinge sul letto per farlo cadere di schiena. Lui è passivo e chiara si butta su di lui di peso, lo bacia e lo bacia.
Poi si alza in fronte a lui che osserva divertito, lei lascia cadere il suo vestito, e sotto è nuda, e marco gradice. allunga la mano per toccarla ma chiara con una sberla sulla stessa lo ferma. Lui ritrae la mano. Chiara dentro di se ride e pensa al suo padrone a quello che li ha detto. Chiara abbassa ora i pantaloni di marco e li arrotola sulle caviglie, poi li alza la maglia e gliela sfila, lui passivo lascia fare. Chiara ora appoggia la sua mano a palmo aperto sul cazzetto di marco sopra le mutande e ci si appoggia di peso. Lui subito gradisce poi dice che pesa e li sta schiaccinado le palle. Lei fa finta di nulla finche non si da i l colpo per tornare in piedi e a marco scappa un gemito di dolore e un po si secca con chiara.
Chiara lo zittisce subito cavalcoldolo subito e infilandosi il cazzetto nella sua fica ancora un po irritata dalla bottiglietta del pomeriggio. Inizia a scopare chiara e marco gode vorrebbe passare lui sopra ma chiara lo tiene fermo e fa capire di volerci stare lei sopra. Pensa al suo padrone in quel momento e li viene in mente di toccare le palle di marco con un amano mentre sta scopando, gliele schiaccia un po' ed è felice , lui reagisce con un sussulto ma poi sembra avere più foga. Chiara ha due orgasmi ravvicinati mentre marco ha un orgasmo dopo parecchi minuti e in quel momento chiara si fila da lui e lascia cadere la sborra sulla pancia di marco. La raccoglie con le dita e se la passa tra queste. Non lo aveva mai fatto prima e marco sembra non farci caso alla cosa o forse non l'ha nemmeno notata, inoltre si lecca le dita e ci riesce senza avere nessuna repulsione. Marco è in rilassamento. Dopo il bidet chiara abbraccia marco e si addormentano.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ciao claudio, mi fa piacere quello che provi, e sopratutto che sia io l'oggetto di questo che provi. continua a seguirmi come io seguirò il mio padrone verso una meta sconosciuta e sempre più senza ritorno. ricambio il bacio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina