lunedì 8 marzo 2010

La bomboletta

Il padrone ha fatto i complimenti a chiara e chiara ne è lusingata. Visto che chiara indossa il bodi può infilare nella fica qualcosa e tenerlo dentro senza che ci sia il pericolo che esca.
Il padrone vuole che chiara riempia la sua fica con qualcosa magari di pesante e piccolo. Chiara ha in bors auna bobmboletta spray per la gola e decide infilare quella. Con il permesso del padrone si reca in bagno, alza la gonna apre il bodi slacciando i bottoncini automatici, si tocca da sopra il perizoma ed è già bagnata. Incredibile basta solo qualche piccolo dialogo con il padrone che già si eccita e si bagna. Chiara si sta rendendo conto che sta subendo una trasformazione che non riesce a controllare. Abbassa il perizoma fino alle ginocchia, divarica le gambe e infila la bomboletta nella fica che la risucchia senza difficoltà. Si sente piena ma la cosa la fa bagnare ulteriormente.
Si alza il perizoma lentamente, allacci ail body ed esce dal bagno. Ha difficoltà a camminare normalmente la bomboletta le fa tenere le gambe un po aperte e cerca di non far notare questo ai colleghi.
Sulla sedia non c ' è male e la fica di chiara si abitua velocemente anche se riempita, questo il padrone lo sa . Chiara oggi va a pranzo presso il centro le corti venete con i colleghi e amici e amiche di alcni colleghi. Il padrone vuole che vada con la fica riempita. Chiara ha un attimo di panico ma poi l'eccitazione prevale tanto che qualdo è l'ora di pranzo si ferma in ufficio e decide di raggiungere dopo i colleghi. Il padrone le regala la possibilità di masturbarsi, ma mai togliendo la bomboletta e ordinando di infilere due dita nella fica che si è aperta oscenamente, ma che comunque dopo qualche difficoltà riceve anche le dita. L orgasmo arriva velocemente accompagnato dai giusti insulti del padrone verso chiara.

Solo un attimo per ascugarsi un po tra le gambe e chiara si reca al centro. Difficile descrivere la difficoltà di muoversi con la fica piena salendo dal parcheggio e poi percorrere i lungo corridoio del centro dove chiara ha l'impressione di essere scrutata da tutti e si sente nuda.
Una collega chiede a chiara se sta bene e lei trova la scusa di un mal di pancia, in effetti mangia un piccolo panino e basta.
Chiara si sente strana, la sua mente naviga altrove è assente, è nuovamente eccitata e pensa al suo padrone. Ha anche paura che qualcuno se ne accorga. Il panico la assale quando si alzano tutti e nel movimento sente la bomboletta uscire dalla fica. Se il bodi non la trattiene esce e cade. Non osa pensare alla figura. Il body per fortuna fa il suo lavoro ma comuqnue chiara è costretta camminare piano e un po goffamente. Il mal di pancia com escusa tiene e la salva. Chiara crede che tutti pensino lei abbia le metruazioni.
Questo misto paura eccitazione le provoca un forte mal di testa.

3 commenti:

  1. Se una piccola bomboletta fa questo effetto a Chiara, mi immagino cosa possa accadera con qualcosa di più impegnativo di dimensione oppure magari vibrante a comando.
    Un caldo saluto Vatt.

    RispondiElimina
  2. Anche chiara immagina questo, e si bagna al solo pensiero

    grazie Vatt

    RispondiElimina
  3. sei una troietta viziona ma un po imbranata se fossi il padrone ti farei stare in ufficio con un ciupa ciupa nel culetto e ogni ora andare in bagno a toglierlo ciuciarlo u n po masturbarti con quello e quando stai per venire smettere leccarlo e rimetterlo nel culetto cosi per tutta la mattina devi avere una voglia di farti sbettere come una troia a 1000 ciao complimenti ancora

    RispondiElimina