martedì 2 marzo 2010

Un pomeriggio

Oggi il padrone ha ordinato a chiara di portare al lavoro uno spazzolino da denti con del dentifricio alla menta. Chiara è andata in bagno , indossa gonna al ginocchio e camicetta, sotto la gonna non porta nulla, gli slip è nella sua borsa, il padrone ha voluto che li togliesse questa mattina in ufficio seduta alla scrivania. Alza la gonna e con lo spazzolino spazzola bene il clitoride che si indurisce subito nonostante il elggero fastidio. Ora lo spazzolino entra nella sua fica bagnata di umori già dalla mattina. Da fastidio e poi li fa male le setole sfregano le apreti sensibili della fica, e fa un po male ma è eccitante. Non resiste molto chiara e deve fermarsi per non godere. Mette quindi sul clitoride il dentifricio alla menta, sembra una fiammata, una fitta molto strana che provoca fastidio quasi dolore ma che indurisce il clitoride com eun piccolo cazzetto. Deve resistere chiara, indossa gli slip per non sporcare la gonna ed esce dal bagno e si siede alla sua scrivania. E' quasi mezz'ora che il dentifricio brucia il clitoride e chiara vorrebbe arrivare a sera in questa sua missione, ma non sa quanto resisterà....non sa se per il dolore o per il piacere!

5 commenti:

  1. ma dimmi troiettina sei depilata???come sei sotto e hai usato altro??? sei molto ubbidiente come ti sentivi???

    RispondiElimina
  2. sono depilata ma non a zero un piccolo rettangolino rimane appena evidente. Si amo obbedire al mio padrone e mi sentivo eccitatissima.

    RispondiElimina
  3. bello e dimmi come vuole tu ti sieda il tuo padrone come ti ha ordinato troietta devi poggiare il culetto nudo??

    RispondiElimina
  4. non mi ha ordinato di poggiare il culo nudo anche se credo in futuro lo farà. Mi sono seduta con ilpetto in avanti in modo da sfregare la mia fica sul tessuto della sedia quello si.

    RispondiElimina
  5. da come ti vesti devi essere molto eccitante vederti ma segli tu cosa mettere o segli tu per far piacere al padrone'?e sei disposta a chiedere pregando al tuo padrone di esaudire ordini da ammiratore???

    RispondiElimina