giovedì 11 marzo 2010

Ordine del mio padrone

Questa mattina chiara uscita di casa vestendo in modo appropriato, per poter eseguire l'ordine del suo padrone.
Chiara indossa un vestito elegante da signora bene color marron scuro, con gonna piuttosto lunga, una camicetta bianca elegante, e un giacchino corto in tinta con la gonna. Porta il perizoma in pizzo nero ma niente reggiseno. Auoreggenti nere e stivali con tacco medio alto completano il tutto.
I capezzoli di chiara spingono sul tessuto della camicetta e la giacca nasconde la cosa. L'ordine è quello di legare con uno spago il capezzolo destro, poi far passaro lo spago sull'apetura destra del perizoma, attraversarlo uscire dalla parte sinistra risalire fino a legare il capezzolo sinistro. Il tutto in tensione.

continua

4 commenti:

  1. Piccola aggiunta: portarla al supermercato e farle prendere solo cose su scaffali alti, chissà che effetto.

    RispondiElimina
  2. chiara ringrazia Giulio per il suo commento

    RispondiElimina
  3. Ciao, una domanda, posso sapere come è il rapporto con tuo marito nella vita reale? cioè nel senso, lui cosa sa, cosa ti dice, cosa chiede...scusa se sn indiscreto forse.Franck

    RispondiElimina
  4. Franck non sei indiscreto. Innazitutto chiara si scusa per tutto questo tempo che è passato prima di risponderti. Chiara risponde a tute le domande che i lettori vogliono fare a lei.

    Con marco chiara si comporta normalmente da mogliettina che però non fa molto sesso. Marco non s anulla di chiara delle sue voglie e nemmeno di questo blog o altro.

    RispondiElimina